Terme Zrece

Terme Zrece

Terme Zrece

I tranquilli dintorni di Zreče, ai piedi del verde del Pohorje, costituiscono una zona eccellente per una vacanza perfetta o un incontro d’affari un po ‘diverso. L’hotel Vital ospita un ampio ristorante a pensione completa con un buffet self-service e una ricca gamma à la carte di gustosi piatti abbinati a vini selezionati.

I visitatori possono essere coccolati presso il modernissimo centro benessere, il Sauna Village o le piscine interne ed esterne. Inoltre, la più grande specialità dell’hotel è il Relax Apartments a due piani, che comprende una sauna privata.

Piscine termali
Qui si possono godere i piaceri del mormorio dell’acqua medicinale nelle piscine di 1600 m2 con temperature che variano dai 27 ai 35 ° C, che offrono divertimento e piacevole relax. In inverno, ci si rinfranca con le piscine coperte che hanno abbastanza spazio per nuotare.

Il villaggio delle saune
La struttura vanta cinque saune finlandesi (tra cui cristallo e cromoterapia) o due saune a vapore dove si può godere il ​​profumo delle erbe di Pohorje, o una delle due saune a infrarossi per riposare su letti in ceramica o nell’area di sosta sul fienile.

In più c’è la piscina esterna di raffreddamento e la terrazza solarium che porta gioia ai visitatori sia durante l’estate che in inverno. Relax e il benessere sono garantiti.

Terme Zrece
Cesta na Roglo 15,
3214 Zreče – Slovenia
Tel: +38637576100
Web: www.terme-zrece.eu